Enforex madrid forum


Curso de espanhol Enforex apenas querendo saber o que você decidiu ir com im começando a fazer alguma pesquisa como querem estudar espanhol por 6 semanas em Granada também. Eu também descobriu que don quijoteenforex surge muito e as escolas menores são difíceis de encontrar ... Eu tentei ler muitos blogsforums e eles são tão controversos. Você acabou indo com uma escola menor ou enforex Quando você está realizando seu curso e quanto cita? Espero ouvir de volta do curso de espanhol Enforex. - Fórum de MálagaCommenti degli studenti riguardo Enforex Commenti degli studenti Maria Zueva Rússia, Sulla nostra pagina Facebook Scuola di Barcellona Buona sera, scrivo per dire grazie a Enforex Barcelona por a meravigliosa opportunitagrave de studiare con loro, circa un anno fa. Egrave stata unesperienza meravigliosa ed estremamente útil por imparare la lingua. Nadia Zinchenko Rússia, Sulla nostra pagina Facebook Marbella Escola Ho trascorso devido settimane indimenticabili alla scuola Enforex di Marbella Voglio ringraziare tutti i professor (Andrea, Raul e José) por il loro atteggiamento positivo, le leionion entusiasmanti. Continua a leggere e la loro grande professionalitagrave. Mi mancheranno le nostre lezioni Vi faccio i miei migliori auguri, Nadia Andreas Lloya Scuola di Valencia Il primo giorno ho conosciuto le mie migliori amiche. Mi sono divertito moltissimo em classe. Dopo le lezioni siamo andati a cenare tutti insieme in un ristorante e poi siamo stati em um karaoke com altri amici. Abbiamo ballato e cantato tantissimo. Arina Scuola di Valencia Il mio primo giorno egrave stato straordinario Allinizio ero un po nervosa percheacute non conoscevo le persone che avevo intorno, ma in poco tempo li ho conosciuti tutti: una ragazza veniva dalla Francia. Continua a leggere e unaltra venha-me, dalla Rússia. Mi egrave piaciuta anche la professoressa: parlava piano per farsi capire, non veloce come tutti gli altri spagnoli. Mi egrave piaciuto, durante a lezione. Parlare della mia vita e ascoltare i miei compagni di classe: italiani, tedeschi, cinesi e russi. Não é o que é mais importante para o trabalho. Chihiro Matsumoto Scuola de Valência Il primo giorno che sono arrivata qui, ero nervosa per il test. Inoltre, visto che ero appena arrivata, non conoscevo neacute la scuola neacute la cittagrave di Valencia, ma ero anche molto contenta. Volevo studiare. Continua um leggere em Spagna da molti anni ed rro contenta che il mio sogno si stava realizzando. Sono a Valencia da cinque mesi e credo che il mio spagnolo sia migliorato. I professori sono molto simpatici. Ci hanno spiegato le cose con moltissima pazienza e, anche se lo studio egrave stato impegnativo, sono molto contenta. Elizaveta Slasareva Scuola di Valencia Pensavo che il mio primo giorno sarebbe stato un po duro: dovevo fare un esame e avrei incontrato molta gente nuova. Ma grazie a tutti i professori (che sono molto gentili) egrave stato un giorno fantastico. . Continua a leggere Dopo le lezioni siamo andati a visitare la cittagrave ed egrave stato tutto molto chiaro e interessante. Sicuramente tornerograve um Valencia per esercitarmi con lo spagnolo. Izabela Fironcischini Scuola di Valencia Il primo giorno di lezione avevo paura del test, ma ero anche impaziente di conoscere a mia professoressa e i miei compagni di corso. La lezione egrave stata molto divertente ed ho fatto subito. Continua uma amigável Leggere Nuove. Dopo la lezione siamo usciti e abbiamo parlato spagnolo. Yoshida Keisuke Scuola di Valencia Il primo giorno não riuscivo neacute a parlare neacute a capire lo spagnolo e per questo ero molto nervoso. Anche se la lezione non egrave stata facile, a professessa egrave stata molto gentile ,. Continua um leggere quindi ero molto contento. Em Giappone, non ero abituato um olhar em classe por 4 minério, ma la lezione mi egrave piaciuta fin dal primo minuto. Dopo ho avuto la lezione individuale ed ho studiato la cucina spagnola ed ho parlato con il professore della cucina giapponese. Egrave stato molto divertente Mi sono concentrado molto em questa lezione por restare serio e studiare con impegno. Milos Scuola di Valencia Sono venuto alla scuola Enforex de Valência percheacute volevo partecipare al programma Erasmus lanno prossimo e avevo bisogno di prepararmi. Il mio primo giorno a Valencia egrave stato un poco caotico, ma divertente. . Continua a leggere Un nuovo paese Una nuova lingua Dei nuovi amici Alla scuola Enforex ho sostenuto un teste por determinare il mio livello não ho capito molte cose del test, ma, per fortuna, qui sono tutti disponibili e gentili e mi hanno posizionato in un corso Perfetto per il mio livello di spagnolo. Ameli Scuola di Valencia Il mio primo giorno a Valencia egrave stato molto movimentato. La giornata egrave iniziata com o teste por determinação il mio livello di spagnolo. Cerano persone di ogni parte do mondo e parlavano solo lingue che non conoscevo. . Continua a leggere La mia prima lezione egrave stata interessante, ma anche un po difficile, percheacute non riuscivo a capire tutto. Dopo la lezione abbiamo fatto il tour della cittagrave con Enforex che egrave durato quasi tre ore, alla sera sono andata a dormire presto, ero stanchissima In definitiva egrave stato un buon inizio, percheacute i professori sono stati gentili.

Comments

Popular posts from this blog

Horários de revisão de liberforex

Usd php forex history

Forex traders in tamilnadu